CasaPound Firenze presenta l'Estate non conforme 2014, quest'anno l'evento giunto alla sua quarta edizione vedrà un ampliamento delle attività. Gli eventi infatti non si svolgeranno soltanto presso la sede del movimento ma anche in altre location più idonee ad ospitare iniziative di più grande portata.
"E' con enorme entusiasmo che presentiamo l'Estate non conforme 2014, quest'anno daremo all'evento, giunto alla sua quarta edizione, una veste nuova ed ampliata" spiega Saverio Di Giulio, Responsabile di CasaPound Firenze, "dopo tre anni di successi abbiamo pensato di portare l'evento anche al di fuori della nostra sede, con una serie di iniziative a tema che si terranno in maniera mirata nei luoghi più adatti ad ospitarli, si passerà quindi da un programma prevalentemente culturale e ludico ad una proposta ricca anche di sport, solidarietà, arte, musica e tanto altro. Invitiamo quindi tutti i simpatizzanti, gli amici e anche i semplici curiosi a tenere d'occhio il calendario degli eventi" prosegue Di Giulio "che essendo in alcuni casi di assoluto rilievo non saranno svolti come di consueto soltanto nelle serate del lunedi ma anche in altre date per esigenze organizzative, vi invitiamo a tal proposito a seguire il nostro blog http://cpfirenze.blogspot.it/ e il gruppo nonchè l'evento facebook al fine di essere sempre aggiornati sulla programmazione.
La prima data e' comunque fissata per un lunedi, il 30 giugno" conclude Di Giulio "Vi aspettiamo quindi più numerosi che mai , l'estate può essere meravigliosa anche in città se vissuta in modo non conforme."
info:3311926077 - casapoundfirenze@yahoo.it
Forza ragazzi!
RispondiEliminaUn bel ritorno per un evento tra i più belli dell'estate fiorentina!
RispondiEliminaOoooovvia. L'era l'ora! Attendiamo con ansia il calendario degli eventi!
RispondiElimina