“La sostituzione di Nicoletta Mantovani all’assessorato alla cooperazione e alle relazioni internazionali con l’onorevole Paola Concia rispecchia perfettamente la politica e il programma del sindaco Nardella: tutto fumo e niente arrosto”, così in una nota il Direttivo di CasaPound Firenze commenta il nuovo arrivo dell’esponente del PD nella giunta fiorentina.
“In due anni e mezzo”, prosegue la nota di CP Firenze, “di Nicoletta Mantovani abbiamo sentito parlare solo due volte: quando è stata nominata e quando si è dimessa. Ci piacerebbe avere un resoconto dettagliato del suo lavoro di tessitura di relazioni internazionali a favore di Firenze e quali sono i frutti che tale lavoro ha portato alla città, ma forse chiediamo troppo. Così come chiederemmo troppo avere un “ambasciatore” della nostra città che avesse anche la caratteristica di essere fiorentino, visto che di fiorentini famosi e conosciuti in tutto il mondo da poter nominare ce ne sarebbero tanti. E invece come al solito il sindaco punta più alla pubblicità e ai giochi di partito piuttosto che alla sostanza e ai risultati”.
“Specifichiamo”, conclude il Direttivo di CasaPound Firenze, “che non si tratta di una critica personale a Paola Concia, persona con la quale CasaPound ha instaurato, a suo tempo, un proficuo dialogo sulle unioni civili e che si dimostró così capace di superare i pregiudizi ideologici antifascisti. Si tratta piuttosto di un problema di ‘fiorentinità’: con tutti i nostri concittadini famosi nel mondo dell’economia, della cultura e della scienza è possibile che non ce ne fosse uno che potesse degnamente rappresentare la propria città nel mondo? Evidentemente per Nardella era più importante l’appartenenza di partito, e non ci pare una novità”.
E putugal que do que? E o mesma merda e pior povo no mundo! E verdade e verdade amigos! Ler meu blog pa mais informaciao, obrigado amigos meus (L)(L)(L)
RispondiEliminaAbaixo o merda do putugal, o PIOR merda no mundo! Até os macacos não respeitam putugal. Putugal o nova provincia Espanhola proximamente :)
Ahhhh putugal, putugal, putugal! Sempre, sempre, sempre chorando e chorando e chorando e chorando por tudo, sempre! Tudo mundo sabe que putugal e o pior merda no mundo, tudos! E mais na palavra “luso’ e uma invencao! Tudo nossa historia e fenotipo e Cigano e Arabe. Nao somos lusos. E mais, e melhor que tudo putugal sei uma provincia do Espanha e pronto! E nao trabalhos, sempre ficar nas sopas dos pobres tudos dias. Putugal e em estado do merda e nao fix. E verdade e verdade amigos. Esperamos que um tipo de mudança positiva aconteça em Putugal, pois mais de 50% da população, por necessidade, tem que ir às sopas dos pobres para comer. E também, uma melhora no crescimento dos empregos, já que eles estão no país. Por esta razão, muitas pessoas já vão para suas ex-colônias para buscar uma vida melhor e não retornam. Putugal está realmente atolado na merda e ninguém quer fazer nada sobre o assunto. Eles preferem viver em mentiras, o que é isso?
PS
Feel FREE to link (add) my website to your website/blog as a LINK. Thank you, Obrigado, Gracias, Merci beaucoup!!
My website is excellent news and many, many good links on right side of page!