30 giugno 2016

COMUNICATO: CasaPound Firenze sugli scontri causati dai cinesi a Sesto Fiorentino.

“L’episodio degli scontri tra forze dell’ordine e cinesi, con il sequestro lampo del personale di un ambulanza in un capannone avvenuto questa sera all’Osmannoro ad opera di decine di cittadini cinesi è, per CasaPound Firenze, il segnale che ormai la comunità cinese agisce sul territorio italiano come un vero e proprio stato sovrano autonomo rispetto al nostro ordinamento e, al tempo stesso, è la dimostrazione che il PD ha completamente abbandonato le periferie delle grandi città.
“L’impunità ormai decennale di cui gode la comunità cinese in Italia”, dichiara il Responsabile di CasaPound Firenze Saverio Di Giulio, “ormai sta sfociando in vera e propria rivendicazione di indipendenza rispetto alla sovranità dello Stato italiano. Adesso, evidentemente, ai cinesi non basta più mettere in ginocchio interi settori della nostra economia con la concorrenza sleale, con la contraffazione, con l’evasione fiscale e con la riduzione in schiavitù di propri connazionali. Siamo arrivati al punto in cui non riconoscono più neppure l’autorità dello stato tanto da sequestrare persino degli agenti di pubblica sicurezza”. “La colpa di questa situazione”, prosegue Di Giulio, “ha anche dei colpevoli italiani nella persona degli amministratori del Partito Democratico, ormai ridotti ad una sinistra caviale, champagne e hamburger di McDonald’s totalmente avulsa dalla realtà e incapace di gestire un’emergenza che rischia di trasformarsi non più soltanto in un problema economico e sociale, ma anche politico e di vero e proprio controllo del territorio”.
“E’ bene tenere presente”, conclude il Responsabile di C.P. Firenze, “che con la comunità cinese i rischi sono molto maggiori rispetto ad altre etnie e nazionalità, perché si tratta di una comunità incapsulata nel tessuto sociale che non solo non ha mai avuto intenzione di integrarsi, ma al proprio interno si è data da subito un proprio ordinamento e proprie leggi, principi e convenzioni. Un ordinamento che, come ha dimostrato l’episodio di oggi, arriva al punto di entrare in contrasto con quello che lo ospita non riconoscendo più l’autorità e le sue regole. In poche parole, prima ci hanno invaso e adesso che si sentono abbastanza forti vogliono imporci le loro regole, ci auguriamo che adesso le autorità intervengano nella giusta maniera, dimostrando per una volta di essere forti non solo coi deboli”.

1 commento:

  1. Ma credete che la'sinistra'rappresenti qualcosa di intellettualmente rilevante e di valida prospettiva futura,con annessa visione filosofica?I massoni Matteo Renzi and Colaninno,non rappresentano certo le aspettative di una sinistra, anche se irrilevante.Il vetero Pd,composto da buonisti,radical-chich,dopo la Bolognina,si e'cristallizzato su posizioni eclesiastiche,perche'non ha nessun riferimento politico essenziale;dietro loro c'e' solo il nulla eterno.Sta' a voi,assieme a Forza Nuova, a dare quel senso alla Destra,Politica e Sociale,rivalutando il Primo Mussolini,Socialista Rivoluzionario e Interventista che assieme a Bombacci defini la struttura del fascismo!E' ora di stabilire definitivamente la funzione Sociale del Fascismo e che essere di DESTRA VUOL DIRE SOLO FARE GLI INTERESSI DELLA NOSTRA PATRIA.DA UN 64enne Esodato dai massoni posso dire solo VIVA L'ITALIA
    fabriziobiancalani@gmail.com

    RispondiElimina