13 novembre 2012
ESSERE ESEMPIO
Fin dalle prime ore successive ai disastri alluvionali che hanno colpito la Toscana nei giorni scorsi i volontari de La Salamandra, il gruppo di protezione civile di CasaPound Italia, sono intervenuti per portare aiuto alle popolazioni che hanno subito tali disgrazie.
Adesso è il momento di affiancare all'opera di manovalanza anche l'opera di assistenza materiale per coloro che hanno perso tutto e non hanno più neanche da mangiare, bere e dormire.
Ecco perchè CasaPound e La Salamandra Firenze stanno organizzando una raccolta di beni di prima necessità presso la propria sede di via Sant'Anna n. 3. Chiunque voglia parteciparvi può portare il materiale in sede il Lunedi dalle 18 alle 22, il Mercoledi' dalle 20 alle 24 e il Sabato dalle 15.30 alle 19.30. Previo appuntamento telefonico CasaPound Firenze organizza anche una raccolta porta a porta in tutto il territorio provinciale
Cibo a lunga conservazione, acqua minerale, coperte, prodotti sanitari sono tutti beni dei quali c'è immenso bisogno.
E altrettanto bisogno c'è di volontari: chiunque fosse interessato sia alla raccolta porta a porta sia alla partecipazione all'opera di soccorso in qualità di volontario può contattarci al n. 331/1926077.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Grandi!!! continuate così ragazzi!
RispondiEliminail futuro dell' Italia siete voi...
RispondiEliminaquesta è vera solidarietà!
RispondiEliminaBravissimi! Tutta la mia stima!
RispondiEliminaGrandi! A disposizione per dare una mano!
RispondiEliminaSi puo' passare anche nel fine settimana a lasciare le donazioni presso la vostra sede?
RispondiElimina