23 settembre 2012

La più Audace, la più Originale, la più Mediterranea ed Europea delle idee.

" C'è un Movimento in Italia che PARTE DA DESTRA ma sta andando....ALTROVE. Seguendo quel vecchio adagio Indiano che dice " Io non sono l'ala destra, io non sono l'ala sinistra, IO SONO L'AQUILA".

Questo Movimento ha superato le 25 mila firme contro Equitalia.

Un movimento che fà le barricate e si schiera al fianco dei cittadini riuscendo a bloccare la discarica a RIANO. 

Questo movimento invia a  42 ore dal terremoto OLTRE 350 volontari che tengono in cura 400 terremotati tra cui disabili e questo movimento non percepisce soldi pubblici o fondi. 

Questo Movimento raccoglie il sangue e lo fa il 20 ottobre nell'anniversario della strage di Gorla il bombardamento degli Alleati dove morirono oltre 200 bambini e quindi questo movimento pensa che per ricordare queste vittime innocenti sia giusto donare il sangue in piazza. 

C'è questo Movimento che è contro i tagli che vengono fatti alla forestale in tutta Italia e manifesta lasciando secchi d'acqua davanti i comuni, 

Ci sono poi sempre all'interno di questo Movimento un circolo combattenti, scuole calcio,calcio a cinque, nuoto e rugby. 

Questo Movimento è inseguito e viene seguito da tutta Europa perchè è un modello nuovo vivace e figlio del mediterraneo che non cerca il nemico a portata di mano quello facile, "quello che sta peggio di me". 

Questo Movimento ha fondato un nucleo in Thailandia per occuparsi del sud est Asiatico. 

Questo movimento continua a crescere raddoppiando ogni anno i propri iscritti le proprie sedi. 

Questo movimento si basa nelle città nelle strade nelle scuole nelle fabbriche.

Questo movimento è CasaPound Italia.       Lunga vita a CasaPound, lunga vita ai sogni. 






Nessun commento:

Posta un commento